I Pirati milanesi sono lieti di invitare tutti i Pirati alla prossima Assemblea Occasionale del Partito Pirata in Italia, che si terrà i prossimi 27 e 28 luglio al WeMake di Milano, in via Stefanardo da Vimercate 27/5 (MM1 fermata Gorla).
Ricordiamo che l’Assemblea è pubblica, ma che per votare occorrerà essere riconosciuti come Pirati regolarmente iscritti.
Chi volesse potrà delegare usando il modulo qui presente, debitamente perfezionato e firmato, da inviare per email a info [at] partito-pirata.it e in copia al delegato per conoscenza.
Questo il programma provvisorio.
Sabato 27 luglio
- 09:30 – 10:00 Registrazione
- 10:00 – 10:30 Presentazione dei tavoli di discussione (plenaria)
- 10:30 – 12:30 Prima sessione di discussione: tavoli A, B e C
- 12:30 – 13:30 Pausa pranzo
- 13:30 – 15:30 Seconda sessione di discussione: tavoli D, E e F
- 15:30 – 16:00 Pausa
- 16:00 – 18:00 Terza sessione di discussione: i tre tavoli recuperati
- 18:00 – 18:30 Chiusura dei lavori (plenaria)
Domenica 28 luglio
- 09:30 – 10:00 Definizione tavolo della Presidenza e relatori
- 10:00 – 12:30 Interventi dei relatori
- 12:30 – 13:30 Pausa pranzo
- 13:30 – 15:30 Interventi dei relatori
- 15:30 – 16:00 Pausa
- 16:00 – 18:00 Mozioni al voto
- 18:00 – 18:30 Chiusura dei lavori
Durante tutta l’Assemblea cercheremo di allestire almeno una postazione per videoconferenza su ogni tavolo di lavoro, nonché una per lo streaming dalla seduta plenaria.
Saranno comunicati qui e nei vari canali gli indirizzi a cui connettersi, nonché i vari pad di lavoro.
Cibo e bevande saranno a disposizione dei partecipanti per tutta la durata dell’Assemblea, nonché 4 posti letto che WeMake mette a disposizione in loco.
Per la sera, dopo le 18, interessante ritrovo alla birreria artigianale John Barleycorn, in via Privata Stefanardo da Vimercate 1, a pochi passi dall’Assemblea.
Vi ricordiamo che è sempre possibile delegare per iscritto un Pirata partecipante e che per motivi organizzativi chi non l’avesse già fatto è pregato di scrivere a info [at] partito-pirata.it confermando la sua partecipazione in modo da agevolare l’organizzazione dell’evento.
Vi aspettiamo! Ahoy.
AGGIORNAMENTO!
Questa la lista dei tavoli di lavoro finora accreditati.
- TAV. A – Vivere o condividere? Ovvero come conciliare l’essere un partito inclusivo con la quotidianità e la vita dei gruppi di lavoro.
Promotore: solibo - TAV. B – Gli strumenti del Partito Pirata. Ovvero valutare il miglior modo di dedicare la piattaforma democratica dell’assemblea permanente all’attività politica del partito, liberandola dall’amministrazione quotidiana del lavoro (include eventuali riforme delle policy attuali).
Promotore: cal - TAV. C – Delle iniziative politiche. Ovvero le iniziative e le campagne in corso e quelle in programma.
Promotore: mac - TAV. D – Scotty, beam me up. Ovvero come riorganizzare la sala macchine del Partito Pirata alla luce dei nuovi bisogni.
Promotore: solibo - TAV E – Elezioni. Ovvero definire le risorse e le modalità necessarie per approfittare delle elezioni allo scopo di farci conoscere e promuovere la cultura.
Promotore: storno - TAV. F – Il Partito Pirata del 2020. Ovvero una nuova proposta per il Partito Pirata post-europee.
Promotore: shamar